Richiesta preventivo
Attraverso la compilazione di questo form si potrà inviare una richiesta di preventivo di spesa per atti notarili di compravendita, mutuo, compravendita e mutuo, costituzione di S.R.L., costituzione di S.R.L.S. ed altro. Compila i campi richiesti con le informazioni in Tuo possesso e riceverai sulla Tua mail le risposte che cerchi.

Tutti i dati sono necessari
Che atto vuoi stipulare?
Tipo di acquisto
Da chi acquisti?
Prezzo di acquisto:
Rendita Catastale (R.C.) dell'immobile:
Importo del mutuo richiesto
Importo dell'ipoteca
L’atto costitutivo di SRLS e l’iscrizione nel registro delle imprese sono esenti da diritti di bollo e di segreteria e non sono dovuti onorari notarili. (Art. 3 co. 3 D.L. 1/2012 conv. con modif. dalla L. 27/2012). Sono previste solo le seguenti imposte: 200 euro di imposta di registro; 120 euro di diritti camerali annuali e se srls con socio unico anche 90 euro di diritti camerali. Per costituire gratuitamente la tua srls accedi al seguente link (COSTITUISCI GRATUITAMENTE LA TUA SRLS).
Capitale Sociale
In quale provincia è situato l’immobile?
Luogo di stipula
Presunta data di stipula:
Sei già cliente dello studio?

Inserisci i tuoi dati per poterti contattare

Cognome:
Nome:
Telefono:
e-Mail:


I dati personali conferiti saranno trattati dallo Studio Notarile Genghini & Associati, in qualità di Titolare del trattamento, al fine di riscontrare la Sua richiesta di preventivo di spesa. La invitiamo a consultare la nostra informativa privacy per ogni altra informazione relativa al trattamento dei Suoi dati personal